Thursday, February 16, 2006

Quando mi "rubano" i post...

Dunque. Avrei voluto scrivere un post sul curling, ma sono arrivata "tardi". Volevo ascoltare l'ultimo album della Nannini e commentare, ma mi hanno preceduto...

E' una delle cose più carine che può capitare tenendo un blog.
Primo perchè è bellissimo leggere come uno stesso argomento, anche banalissimo, è reso in tanti modi diversi quante sono le persone che ne parlano.
Secondo perchè mi piace di più leggere che scrivere. Quando scrivo mi sento sempre un po' insoddisfatta di come ho impostato il post.
Terzo perchè mi sembra di poter scorgere, tra le righe, un pochino, ma proprio un pizzico, di quel "idem velle" che ci avvicina agli altri. Basta anche questo.
Perciò, GRAZIE!

2 Comments:

Blogger Radiant said...

Beh, ma anche tu puoi scrivere le tue impressioni sul curling o su qualunque altra cosa! È assai facile che tu NON dica cose già dette. Per esempio, oggi gran vittoria dell'Italia maschile contro il Canada già argento olimpico a Salt Lake City; avresti da scrivere, volendo.

7:20 PM  
Blogger raraavis said...

Certo. Non è che i post si escludano reciprocamente. Anzi. Ho solo poco tempo. E, come ho detto, preferisco leggere che scrivere. Soprattutto se leggo cose scritte bene!

8:10 PM  

Post a Comment

<< Home