Friday, September 08, 2006

Mi rifaccio viva

Uso questo titolo con un'accezione particolare. Senza troppe riflessioni, ho deciso che questo sarà il mio ultimo post.
Molto semlicemente sono comparsa nella blogsfera, molto semplicemente me ne torno da dove sono arrivata.
E' stata un'esperienza positiva. Ho cominciato un po' per gioco, un po' per far sentire la mia voce, per farmi conoscere.
Io stessa ho imparato a conoscermi un po' meglio: ho maturato le mie idee, le ho argomentate, le ho difese. Mi sono confrontata con molte persone.
Ora è tempo di abbandonare la virtualità e di continuare sulla stessa scia, ma in un piano più "reale".
Penso di essermi allenata a sufficienza. Ora scendo in pista.

Grazie a chi ha contribuito (e anche a chi ha semplicemente letto).
Spero ci si potrà rivedere in altre occasioni.

Keep in touch.

Raraavis

2 Comments:

Blogger Martella 2000 said...

Cara e Piccola Amica Chips...lasciatelo dire da chi è più vecchio di te:decisione sbagliata. Capisco che ultimamente in pochi e poche volte abbiamo espresso opinioni sui post e che ciò può essere deludente...Però non sei trascurata, ti leggiamo sempre anche chi, come Chiara, legge ma non commenta mai. E' prezioso questo blog, magari non ora che ci si sente di più a causa dell'AMATISSIMO OZIO, ma quando riprenderà la scuola, i nostri impegni ci porteranno via così tanto di quel tempo che non avremo modo di sentirci o vederci con facilità. Certo, se ci tieni ad una persona ti fai viva in mille altri modi, però poi ti passa dalla testa perchè è sopraggiunto un imprevisto, il tuo interlocutore è indaffarato...Ecco allora che il blog diventa un modo pratico per raccontare cosa ci sta accadendo, per farci sentire....per non perdere i contatti!

9:56 AM  
Blogger Radiant said...

Ciao. Comunque a proposito di "Ora è tempo di abbandonare la virtualità e di continuare sulla stessa scia, ma in un piano più "reale"", non sono mica per forza due cose mutualmente esclusive/escludenti. Saluti.

11:51 AM  

Post a Comment

<< Home