Thursday, July 05, 2007

The sensual world

Visto l'esito dell'esame ho deciso di regalarmi il secondo (anzi, il terzo, contando Aerial) degli album della Bush.
Ho optato per questo.




Mi sarebbe piaciuto andare in ordine cronologico, ma proprio non mi veniva in mente quale venisse come secondo. Allora ho pensato a Lo' e ho comprato il cd di cui sopra.
L'ho ascoltato ieri notte.
In tutta sincerità preferisco The Kick inside. Lo trovo più variegato, meglio assortito. Ho, comunque, aprezzato le sonorità un po' più rock, un po' più "late '80s".
Una Kate diversa, meno adolescenziale, ovviamente.
A parte "The sensual world", che già conoscevo, trovo meravigliosa "Love and Anger" sia come musica che come testo.
"Rocket's tail" è pazzesca, originalissima, vocalizzazioni ottime, un testo meraviglioso.
Anche "This woman work" mi piace: la trovo la versione seria e matura di "A room for life".
Le altre sono tutte piacevolissime da ascoltare.

"Walk straight down the middle" è quella in cui la sua voce si apprezza meglio. Stupenda come sempre.

Ma "Deeper Understanding" è semplicemente GENIALE!!

1 Comments:

Blogger Radiant said...

Ribadisco: procurati Never for ever, poi mi saprai dire... E però WSDTM è davvero meritevole, musicalmente parlando e anche come testo (ma da quest'ultimo punto di vista, con la KaTe c'è da sbizzarrirsi...).

12:23 PM  

Post a Comment

<< Home