Thursday, October 04, 2007

incomunicabilità

Oggi sms da chiunque, tranne da chi avrei voluto...

5 Comments:

Blogger ~Francesca Bocca~ said...

Il mio amico Francè Petrarca spesso mi viene in aiuto in queste situazioni:
"onde noi pace avremo:
perchè co’ lui cadrà quella speranza,
che ne fe’ vaneggiar si lungamente,
e ’l riso e ’l pianto e la paura e l’ ira.
Si vedrem chiaro poi come sovente
per le cose dubbiose altri s’ avanza,
e come spesso indarno si sospira.”

Buona giornata,
F.

5:22 PM  
Blogger raraavis said...

This comment has been removed by the author.

9:49 PM  
Blogger raraavis said...

proprio un dritto 'sto petrarca!
;-)

9:49 PM  
Blogger Martella 2000 said...

Almeno tu ne hai ricevuti...io invece silenzio stampa da chiunque, soprattutto perchè mi hanno rubato telefonino ed iPod alla stazione Fs di Porta Genova...!

11:21 AM  
Blogger raraavis said...

Eh, cavoli... mi spiace... so cosa vuol dire! praga docet!

5:13 PM  

Post a Comment

<< Home