Sunday, April 30, 2006

Mononucleosi

Ma con tutte le malattie che potevo beccarmi, proprio questa qui?
Mi sento come se avessi una Ferrari, fossi in un velodromo e qualcuno mi costringesse ad andare a 50 Km/h. E poi tutti che mi raccomandano di riposarmi, di non stancarmi... E snervante!
Non sono moribonda e non voglio essere trattata come tale. Spero di diventare un medico migliore di come sono da paziente...
Però c'è anche del positivo: mi riprometto di non prescrivere MAI nessuna terapia senza prima pensare a come possa influire sulla vita della persona che ho davanti. Credo che si possa ottenere molto di più se la malattia viene affrontata non come un peso insopportabile, ma come una sfida da affrontare... Non devo assolutamente dimenticarmelo!

1 Comments:

Blogger pieffe said...

Povera! Guarisci presto, e ....riposati! :-)

8:48 PM  

Post a Comment

<< Home