Sunday, April 30, 2006

A proposito...

...di compleanni. Tra 2 giorni compio 21 anni. Se penso a me un anno fa... beh, sono cambiate tantissime cose. Io sono cambiata tantissimo (spero in meglio).
Ci sono cose che, un anno fa, non credevo avrei avuto il coraggio di fare. Le ho fatte. Sono state le migliori.
Ci sono persone che immaginavo avrei perduto. Invece le ho ritrovate, riscoperte in modo nuovo. Sono i rapporti più belli, più preziosi.
Ci sono cose che, in un anno, ho cercato di cambiare, ci sono cose che cambierei.
Ci sono propositi. Progetti.
C'è da prendere il largo. C'è da cadere verso l'alto.
Ci sono cose da tenere e da mettere da parte.
Ci sono cose...
... che mi fanno sentire così:

Vado punto e a capo vedrai
Quel che resta indietro
Non è tutto falso e inutile
Capirai
Lascio andare i giorni
Tra certezze e sbagli
E' una strada stretta stretta...

[Gianna Nannini,
Sei nell'Anima]

0 Comments:

Post a Comment

<< Home