Monday, December 25, 2006

Regali

Dunque, i regali più belli che ho ricevuto sono stati:

1. Gigantografia di NYC (prima dell'11.09), metri 1,70x50, incorniciata... Magari a voi non fa impazzire, ma a me piace da matti;

2. Lampada stile etnico, regalata dai miei dolcissimi e carinissimi ragazzi del gruppo cultura, per rincuorare le mie lunghe lotti insonni a Milano;
3. Asciugamano ricamato a mano con il mio nome, così penso a chi me la regalato anche quando sono in cucina;
4. Trousse Pupa, perchè, se non si sa cosa regalarmi, si deve andare sul sicuro;

1 Comments:

Blogger Martella 2000 said...

Che piacere risentirti,Cri!E' stata una grande sorpresa vedere i tuoi pensieri nuovamente qui...Ogni giorno davo una sbirciata sul blog,in attesa di novità,finchè oggi ho avuto ancora la sorpresa!Sono contenta che ti sia piaciuto il mio regalo...E' da usare in cucina,ovviamente;non sapendo se la tua casa era completa nell'arredamento...ho puntato sull'asciugapiatti!!!Fatti sentire un po' più spesso;sai, la lontananza ogni tanto è pesante e questo è uno dei pochi modi per mantenere i contatti!

9:04 PM  

Post a Comment

<< Home