Saturday, July 30, 2005

Pubblicità 3/3

"Un bel gioco dura poco".
E così siamo giunti alla conclusione di questa kermesse dedicata alla "pubblicità regresso".

Devo dire che, già dal momento in cui ho concepito la malsana idea che mi ha portato a scrivere di un argomento così infimo, la meta era ben chiara all'orizzonte.

Ed è con un pizzico d'orgoglio che vado ora ad annoverare permanentemente nel mio blog il vincitore assoluto ed indiscusso, quello che rimarrà nella storia come lo spot più tresh, più ripugnante, più... (mi contengo) dell'estate 2005.

L'avete mai vista la "saga" per promuovere il nuovo servizio "892-892"?

E' vero, al peggio non c'è limite, sappiatemi dire se avete trovato qualcosa che lo superi.

O se, magari, qualcuno trova lo spot carino, divertente o, addirittura, proprio azzeccato. In fondo mi piacciono un sacco i pareri diversi.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home