Sunday, September 04, 2005

New Entries

E' con grande piacere e con un pizzico di orgoglio (perchè un pochino di merito ce l'ho anche io) che annuncio a tutti i miei lettori la "nascita" di due nuovi blogs, a cui non mancherò di prestar attenzione.

Il primo, in ordine cronologico, è quello di una scrittrice in erba, di cui taccio il nome per mantenere un'aura di mistero, davvero molto dotata... Leggendo i suoi posts, non si può non accorgersi del dono grande che ha ricevuto è che sta cercando di far fruttare... Beckett lo definirebbe la capacità di "trovare una parola che apra una porta sull'esistenza"... E lei ce la fa davvero e spero per me e per tutti voi che continui!

Il secondo, nato da poche ore, è quello della mia assidua lettrice, commentatrice instancabile, ma, soprattutto, cara amica Martella. Un nome una garanzia... Ormai anche voi avrete imparato a conoscerla... E' un po' una di casa in questo blog, come lo è nella mia vita, per cui non ha bisogno di grosse presentazioni... Anche perchè è una persona piacevole da scoprire... E soprattutto così trasparente ed espansiva che non avrete alcuna difficoltà ad apprezzarla...
In fondo, "Che mondo sarebbe senza Martella?"

1 Comments:

Blogger Martella 2000 said...

Oh, Amica Cri....sono senza parole...appena imparerò a costruire i Link...appena Peter mi dà una mano....giuro che vi segnalo a tutti tutti tuttissimi....

6:06 PM  

Post a Comment

<< Home