Sunday, October 09, 2005

Cartoni


Continuando il filone (iniziato un po' di tempo addietro) delle cose che preferisco, oggi lascierei un po' di spazio al mio lato infantile. Parliamo di cartoni animati.

Oggi, dopo il tg, sullo schermo del mio televisore è apparsa questa invitante scritta: "Asterix e la Grande Guerra". Uno dei pochi cartoni della serie che mancano all'appello (peccato per il Sistema Circolatorio che mi chiama dalla scrivania...).

Comunque non posso fare a meno di dedicare un post ad uno dei beniamini della mia infanzia, uno di quei cartoni per cui avrei sospeso ogni attività, uno di quelli che avrei rivisto (e riletto) a ripetizione...
Asterix è sempre stato uno dei miei cartoni preferiti. E' proprio troppo carino.
Il mio preferito è Panoramix.

Spero che nessuno, in futuro, mi venga a dire (come hanno già fatto per i Puffi), che è un prodotto dell'intelligence russa per diffondere il comunismo in occidente. Non reggerei il colpo.
Ma non credo, Asterix è un cartone troppo poco popolare.

Per ora posso stare tranquilla.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home