Friday, December 16, 2005

Grey's anatomy

Ieri ho visto 10 minuti della prima puntata di questo telefilm.

Non ho retto di più...

Ok, è un po' presto per giudicare, ma l'incipit non è dei migliori.
Avrò sbagliato momento, ma mi sono sorbita un lunghissimo sproloquio di una irritante voce fuori campo (anche perchè sta doppiatrice l'ho già sentita far parlare mille attrici diverse) sulla necessità di erigere barriere quando si lavora in ambito sanitario.
"Righe sulla sabbia", più precisamente, che si spera non vengano oltreparssate.
Ma perchè?

Poi lei che si amoreggia in ascensore con un suo superiore (che coerenza!).

Una brutta copia di Dr. House, che almeno non aveva la pretesa di essere realistico. Era spudoratamente cinico. E per questo interessante.

E poi una gara tra una neospecializzata ed uno specializzando, che trattano pazienti come casi clinici, spiattellano termini tecnici per evitare giri di parole, lasciano basiti e confusi i malati.

Insomma, la sagra dei luoghi comuni... Quasi quasi mi verrebbe da pensare che siano fondati.

Spero di no. Comunque sono abbastanza nauseata.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home