Saturday, December 24, 2005

Regali di Natale: ESITI. Parte I

Finalmente è Natale...

Mi ero riproposta, se ricordate, di fare regali meditati... Ci ho provato, ma non è che sia proprio soddisfatta.

1. Mi sono accorta, ripensando mentre mettevo in borsa i pacchetti, di essere tremendamente monotona... Forse perchè tendo a regalare le cose che vorrei ricevere
2. E' meglio che non rilegga i biglietti. Almeno evito di restare delusa se una cosa che, mentre scrivevo, mi sembrava davvero azzeccata, alla seconda lettura appare banale e piatta... Ed in più, con la scusa che non voglo deprimermi, rischio pure di farci scappare qualche frase senza senso o qualche errore...
3. A fare i pacchetti sono un disastro, i fiocchi non parliamone. Tendo a comprarli fatti, ma costano parecchio e la mami compra sempre quintalate di nastro all'ingrosso...

Dai, siate clementi, ci ho pensato davvero ai vostri regali...

(Prima di fasciarci la testa, però, direi che aspetto i rpimi commenti!)

0 Comments:

Post a Comment

<< Home