Wednesday, December 21, 2005

30 ore

Sono in piedi da un tempo equivalente alla maratona Theleton...

Però è stata una figata.

Dalle 16 alle 19,45 di ieri laboratorio, dalle 20 alle 8 pronto soccorso, dalle 9 alle 11 laboratorio once again...

In questa marea di tempo ho isolato e messo in coltura delle cellule di cartilagine prelevate da un ginocchio di maiale, visto una ventina di pazienti tra le ore 20 e le 2 a.m., ho collaborato a preparare due apparecchi gessati e a ridurre una frattura al radio ad una vecchina di 75 anni troppo tenera.

E riesco ancora a scrivere!

2 Comments:

Blogger Martella 2000 said...

Almeno tu hai trovato anche il tempo per scrivere...Io invece è da quando sono tornata da NYC che non ho un attimo di tempo. Questa settimana non ho fatto altro che prelevare intestino di topo, rivoltarlo su una cannula e controllarne l'attività di trasporto di glucosio, cloruri e fluidi. E in parallelo ho clonato la proteina canale IcLn in E.coli, l'ho inserita tramite tip - dip in una membrana artificilale e valutato la sua attività di trasporto di cloro e potassio in relazione alla corrente di swell e al turgore cellulare. Insomma ho fatto fisiologia dei trasporti ed elettrofisiologia, contribuendo ad un laboratorio che da 4 anni ricerca su IcLn e che ha il vanto di aver scoperto questra proteina.
Per quanto riguarda Harvard o Pechino, io mi accontento anche di Innsbruck dove il nostro emerito e straordinario prof. Paulmichl ha un laboratorio privato che ricerca su questra strana proteina. Nel frattempo mi sono organizzata per lo stage, preso contatti a Segrate con Bio - Rad per ricercare sul Diabete Mellito....e seguito corsi alla mattina....Quasi come la Milano City Marathon....

4:05 PM  
Blogger pieffe said...

Dormi dormi dormi dormi!!

4:47 PM  

Post a Comment

<< Home