Saturday, February 18, 2006

Help

Dunque, ho trovato la foto da aggiungere al mio "profile", ma non ho ancora capito come...
Quando avrò tempo e avrò trovato qualche informazione a riguardo la inserirò. Per il momento la posto qui...
E' al stella che ho portato con me a Colonia.
E' una stellina di cartone fatta a mano. Ma per me è speciale. Perchè ho incollato le cose che porto nel cuore, che mi hanno accompagnato alla GMG, che sono con me ogni giorno. Ciascuna rappresenta una persona speciale. Alcune sono palesi, altre un po' meno. Ma le ho cercate una ad una. Sono gli incontri importanti della mia vita. Sono coloro che hanno lasciato tracce indelebili nella mia vita. Coloro che hanno reso possibile che oggi io sia così.
E' quello che sono. E' quello che voglio mostrare quando la gente guarda questo blog.


0 Comments:

Post a Comment

<< Home