Sunday, February 18, 2007

Meravigliosa Creatura

Molti mari e fiumi
attraverserò…
dentro la tua terra
mi ritroverai
.
Turbini e tempeste,
io cavalcherò.
Volerò tra il fulmini
per averti…

Meravigliosa creatura, sei sola al mondo…
meravigliosa paura… di averti accanto.
Occhi di sole mi bruciano in mezzo al cuore
amo la vita… meravigliosa…

Luce dei miei occhi
brilla su di me

voglio mille lune
per accarezzarti
pendo dai tuoi sogni
veglio su di te
non svegliarti
non svegliarti… ancora…

Meravigliosa creatura, sei sola al mondo…
meravigliosa paura, di averti accanto.
occhi di sole mi tremano le parole
amo la vita… meravigliosa…

Meravigliosa creatura, un bacio lento.
Meravigliosa paura, di averti accanto…
All’improvviso tu scendi nel paradiso,
muoio d’amore… meraviglioso…

Meraviglioso…

Gianna Nannini - Meravigliosa creatura

0 Comments:

Post a Comment

<< Home