Thursday, September 08, 2005

1000 e 1 motivi per dire GRAZIE

Ebbene, è giovedì un'altra volta, ci dirigiamo rapidamente verso il weekend, verso il meritato riposo, verso la conquista di un po' di tempo per scrivere qualcosa di interessante su questo blog, per coltivare un po' di cose lasciate da parte...

Ma, prima che le cose importanti mi passino di mente, devo assolutamente scrivere due righe che, da un po' di giorni, premono per trovare spazio.

Questa settimana ho un sacco (1000 e 1) motivi per dire grazie.

Grazie a Silvia, che mi ha dimostrato quanto sia importante dire la parola giusta al momento giusto.
Grazie per le persone con cui lavoro, che mi sopportano e, soprattutto, mi supportano. Grazie perchè sono tante e diverse tra loro e uniche nel loro genere.
Grazie perchè mercoledì mattina in metropolitana ho incontrato una persona davvero gentile.
Grazie perchè questa settimana mi ha fatto capire che, se nessuno basta a se stesso, io non faccio eccezione.
Grazie perchè quando mi sono sentita delusa, ho scoperto che nulla, per quanto "definitivo" possa apparire oggi, domani probabilmente non lo sarà.
Grazie per le telefonate, per i messaggi, per le mail...

Grazie per tutto quello che avrei dovuto ricordare, ma che ho dimenticato di scrivere.

1 Comments:

Blogger Martella 2000 said...

Grazie per chi occasionalemente e ogni giorno si interessa a te. Grazie a chi ti fa sentire amata. Grazie a chi ti dice che sarai sempre importante per lui/lei...

2:10 PM  

Post a Comment

<< Home