Saturday, November 05, 2005

Regali di Natale

Ok, ok... E' un po' presto pensarci...

Ma devo giocare d'anticipo.
D'altronde non è colpa mia se i Simply Red hanno fissato la data del loro concerto milanese per il 21 dicembre al Forum di Assago...
E si dà il caso che a mia mamma piacciano molto. Dite che un biglietto per il concerto (due, dato che la accompagnerei) potrebbe essere un regalo gradito?

Anche se, a dire la verità, costa un pacco. Per fare le cose fatte bene, il primo anello viene 46 euro and smth...
Non dovrei restare su un classico profumo o una banalissima sciarpa?

Voi che fareste?

2 Comments:

Blogger Martella 2000 said...

Io ho regalato due Natali fa il biglietto per un concerto dei Dream...primo anello. E' vero, sono tanti soldi...ma mi hanno detto (io non ci sono andata perchè non li ascolto moltissimo) che è stato splendido. Quindi è un regalo graditissimo!

10:26 AM  
Blogger Martella 2000 said...

Io non mi sono ancora posta il problema dei regali di Natale. Perchè si tratta proprio di un problema...è una corsa, un affanno...ritagliare il tempo, mettere in moto il cervello in modo creativo...Cioè, ho pensato che dedicherò a questi pensieri il mio soggiorno oltre Oceano...sperando di trovare qualcosa dato che quando tornerò sarà già l'11 di dicembre!

10:42 AM  

Post a Comment

<< Home