Thursday, May 04, 2006

iPOD nano, cioè il mio nuovo "Piutin"

Ieri sera la mia festa di compleanno milanese. Che figata. Innanzitutto perchè siamo a Milano e "Milano, primavera, mercoledì sera" fa già presagire cose buone. Poi perchè c'erano un sacco di persone importanti per la mia vita e mi piace da matti passare tempo con coloro a cui voglio bene. E poi perchè mi vogliono bene davvero e mi conoscono. Sanno i miei gusti ed interpretano i miei desideri. mi sanno stupire, per di più. Perchè non mi sono mai accorta di quanto mi osservino e siano attenti a me. Ieri ne ho avuto la conferma quando ho scartato il regalo. Perchè quando ho visto la borsa di Intimissimi ho pensato subito a qualcosa di piuttosto carino. Quando ho visto la confezione rettangolare la mia mente si è spostata dal carino al culturale. Ma mai avrei pensato a questa meraviglia...



...bellissimo (anche perchè nero è proprio fighissimo)...mi sono anche commossa.

...E ora vado in giro, con il mio Giga di musica sempre a portata di mano, saltellando con un sorriso a 36 denti... Mi sento persino più carina. Evviva!

EDIT: Ho battezzato "piutin" il mio nuovo iPod nano... così lo chiamo per nome!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home