Sunday, November 06, 2005

Dedicato a...

(...per caso ho cominciato a dedicare, di tanto in tanto, un post a qualche persona speciale... per i motivi più svariati.
E questa cosa mi piace.
Perciò continuerò a farlo...)


Questo post è dedicato ad una ragazza, ad un'amica importante, che è al mio fianco da diversi anni (per fortuna!).

Oggi so che è davvero al settimo cielo e fa bene ad esserlo...Ed io sono felice per lei e gioico con lei.

E' contenta perchè ha un ragazzo a cui tiene. E soprattutto perchè, ultimamente, questo ragazzo le ha dimostrato, ha scelto di dimostrarle, di tenere a lei.

E questo l'ha ripagata di tutti i dubbi e le incertezze su come comportarsi, di tutti i timori di aver sbagliato ad agire, a parlare, ad innamorarsi...

E' felice perchè è eccezionale, anche se sembra ovvio dirlo, stare insieme alla persona a cui si vuol bene da un sacco di tempo. Ed io sono contenta per lei e gioisco con lei.
E le auguro... Di farmi felice ancora tante volte! (così sembra un affermazione un po' più egoistica e un po' meno sdolcinata, no?).

E a lei dedico questo post e questa frase che mi piace molto:

"Amare significa scommettere la propria felicità sulla libertà dell'altro".


A tutti gli altri lettori questo post non dirà molto, penso. Ma la persona a cui lo dedico lo noterà. E questo mi basta.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home