Monday, August 22, 2005

Back Home

Bentornati!

O, meglio, bentornata alla sottoscritta, visto che, se c'è qualcuno che se n'è andato per un bel po', quella sono proprio io.

Non voglio prolungare oltre il mio silenzio (almeno perchè me lo impone il titolo stesso del mio blog!) e, dopo una doccia e qualche ora di sonno, rieccomi pronta a colmare il vuoto di undici giorni veramente...indescrivibili!

Indescrivibili almeno così, su due piedi, con gli occhi che mi si chiudono ancora, con tante emozioni nella testa, gioie e dolori (perchè ci sono stati anche quelli, credete!)... La GMG è stata un'esperienza assolutamente nuova ed inaspettata, che mi ha lasciato tanto, ma tutto mescolato insieme.

Perciò ho bisogno di qualche ora di tranquillità, per ripensare, recuperare, rivedere... e poi scriverò pian piano, tutto quello che merita di essere scritto: commenti ironici, resoconti di situazioni divertenti e non, invettive e proteste, riflessioni più o meno impegnate...Ma tutto a suo tempo e con ordine...

Sì, intanto mi serve un indice di tutto...Lo pubblicherò al più presto.

Abbiate ancora un po' di pazienza!

To be continued...

1 Comments:

Blogger pieffe said...

Bentornata!!!! Sisi, pubblica tutto un po' per volta, sarai distrutta...mia sorella dorme ancora adesso!

6:39 PM  

Post a Comment

<< Home