Tuesday, August 09, 2005

Meno (di) due!

Tra meno di quarantotto ore, precisamente giovedì 11 agosto alle ore 6,00, sarò finalmente in partenza alla volta di Colonia.

So che non dovrei ripetermi ma... sono troppo felice!

Anche se, tutto sommato, mi mancherà la possibilità di sedermi ogni giorno davanti al computer, mettere insieme le idee e scriverle in queste pagine. Perchè ho scoperto che, per come sono fatta, deve intercorrere un certo lasso di tempo (non troppo, non troppo poco) per riuscire a scrivere ciò che ho in mente.

Mi mancherà condividere ciò che vivo con voi, che, indipendentemente dalla distanza fisica, mi siete "virtualmente" vicini, che potete intuire ciò che sento, sebbene le vostre esperienze siano, magari, molto diverse dalle mie.

Tenterò, comunque, di raccogliere e conservare quanto più possibile tutta la gioia, l'entusiasmo, le sensazioni, i volti per poi raccontarveli al mio ritorno (nelle 24 ore che trascorrerò a casa, prima di tornare a Milano).

Abbiate pazienza, dunque, non tarderò troppo.

E, poichè le cose da fare prima di partire (che è poi il titolo del post precedente) sono tante, suppongo che non avrò molto tempo per salutarvi una seconda volta (a meno che non accada qualcosa di epocale).

Perciò ve lo dico ora: arrivederci, miei cari.

Viel Gluck (Mannaggia anche qui ci andrebbe la dieresi sulla "U"!) und bis bald!

[i.e.: "Buona fortuna e a presto]

1 Comments:

Blogger Martella 2000 said...

Ma io vengo con tu...E anche io sono elettrizzata per la partenza, anche se mi dispiace lasciare il mare....Però Colonia...parto con molte attese ed aspettative, ma so che quest'esperienza mi arricchirà non poco....A dopo domani!!!

1:30 PM  

Post a Comment

<< Home