Tuesday, August 02, 2005

Il Fantasma dell'Opera

Attendendo che qualche anima buona mi procuri "Million Dollar Baby", che non vedo proprio l'ora di vedere, questo pomeriggio -dato il tempo inclemente- ho ripiegato sulla visione di "Il Fantasma dell'Opera".

Dal momento che è un musical, non posso che esprimere un giudizio sull'aspetto sonoro-vocale.
Beh, gran belle voci. E mi sono già sbilanciata, credete.

Però se penso ad un musical, in lingua originale, a teatro... Beh, l'unica cosa che mi frena è il prezzo.

Comunque ringrazio Chiara, che in questi giorni ha cercato di redimermi dall'oblio cinematografico in cui sono immersa... Peccato che domani parta per il mare ed io debba trovare altre fonti cui attingere. Comunque grazie, a buon rendere.

2 Comments:

Blogger pieffe said...

Si da' il caso che io abbia e abbia visto Million Dollar Baby. E' stato anche il tema di un mio tema sull'eutanasia...per cui...

6:46 PM  
Blogger raraavis said...

...per cui...direi che il "qualcuno" che mi procura il film potresti essere tu, se ti va...e che ho 8 giorni di tempo da sfruttare prima di partire per Colonia...

8:10 PM  

Post a Comment

<< Home