Memoranda II
Tra le persone che io (e la Martella con me) non possiamo non ricordare, ci sono i quattro componenti della famiglia che ci ha ospitato dall'11 al 15 agosto a Weissach, nei pressi di Stoccarda.
Nell'ordine:
Papà Wolfang, mamma Ingrid, Johanna e Richard.
Sono stati fantastici!
Dunque, grazie per le colazioni incredibili, che ci sono mancate immensamente nei giorni successivi, grazie per le torte di mamma Ingrid, grazie per il vino svizzero dell'ultima sera, grazie per i 15 litri di birra e l'insalata di pasta per la grigliata, grazie per la cameretta con finte pelli di animali come scendiletto e per la doccia con sauna incorporata, per le uscite in Mercedes coupè o da campeggio...
Ma soprattutto, grazie perchè ci siamo sentite davvero trattate come delle figlie, o forse meglio, per l'ospitalità e la simpatia e tutte le altre cose che ciascuna di noi ha nel cuore.
Grazie.
2 Comments:
siete bellissime!!
E' più che doveroso ringraziare Papà e Mamma tedeschi...ci hanno davvero ospitato con calore e accolto come parte integrante della famiglia, nonostante una certa differenza di credo. L'affetto ricevuto e la loro presenza, mi ha dato la carica giusta per affrontare i giorni successivi, insegnandomi che non tutti sono così disorganizzati e privi di interesse per un evento così memorabile. La loro disponibilità e grandezza di cuore è spettacolare....GRAZIE!!!!
E grazie anche al nostro grande fans che finalmente ha una foto recente di entrambe le sue girls....smack, Peter!!
Post a Comment
<< Home